Roveredo in Piano

Care Concittadine, Concittadini e Voi tutti

che avete avuto accesso al sito internet del Comune di Roveredo in Piano, Vi auguro una buona navigazione e, soprattutto, di poter trovare le notizie che cercate sia per semplice interesse, sia per per motivi professionali o istituzionali.

Questo strumento telematico ha l’intento di fornire numerose informazioni che possono servire a tutti coloro che sono interessati a conoscere meglio Roveredo in Piano sotto l’aspetto politico amministrativo o che abbiano necessità di acquisire notizie di natura meramente tecnica relativamente alle attività dei vari uffici comunali, o rispetto ai regolamenti, al piano regolatore, alle modulistiche e molto altro ancora.

Come tutti i siti internet ha la necessità di essere navigato, conosciuto ed utilizzato per essere apprezzato.

Fin da subito Vi invito a segnalare eventuali criticità, difficoltà o inesattezze per poter migliorare il servizio reso.

Colgo anche l’opportunità a nome mio, della Amministrazione tutta e dei dipendenti comunali per porgerVi i più cordiali saluti, sperando di avere fatto cosa gradita nel ricordare l’utilità di uno strumento di comunicazione, quale il sito internet comunale, che permette una consultazione immediata della molteplicità delle informazioni con lo stesso rese disponibili.

 
 Paolo Nadal

AVVISO ALLA POPOLAZIONE

COMUNICAZIONE:

A seguito di un importante incendio in comune di Aviano avvenuto nella notte, in via precauzionale si invita la popolazione tutta a rimanere in casa e di tenere chiuse le finestre. Si consiglia di non consumare prodotti dal proprio orto sia verdura che frutta in queste giornate.

Quando avremo ulteriori informazioni avviseremo la cittadinanza.......

segue.......

Da informazioni pervenute per le vie brevi dagli Enti preposti, si  comunica che la qualità dell'aria è rientrata nella norma. Si consiglia di consumare frutta e verdura degli orti dopo accurati e ripetuti lavaggi. 

 

Il Sindaco

(Paolo Nadal)

Orari degli Uffici Comunali

Agenda appuntamenti

Nessun articolo disponibile.

Avvisi

Torna anche quest'anno il progetto "Nati per leggere" letture in Biblioteca per bimbi da 0 a 6 anni.

Si comunica che la Giunta Comunale, attenta alle esigenze delle famiglie soprattutto in questo periodo di crisi economica, è intervenuta stabilendo...

Il Governo Regionale ha disposto, a favore degli studenti, la riduzione sugli abbonamenti per il trasporto pubblico.
Dal 7 agosto per i servizi su...

Si comunica che, a far data dal 1° agosto 2019, i Servizi cimiteriali sono gestiti dall'Impresa

COOP NONCELLO
Soc. Coop Sociale Imp. Soc. O.N.L.U.S
.

...