Mappa sito
- Comune di Roveredo in Piano
- Amministrazione
- Statuto e Regolamenti
- Uffici, contatti e modulistica
- Recapiti e Contatti (Tel.-Fax-Mail-PEC)
- Segretario Comunale
- Area Finanziaria, Tributi, Personale e Cultura
- Biblioteca
- Servizio Urbanistica, Edilizia Privata ed Attività Produttive
- Ufficio Urbanistica ed Edilizia Privata
- Presentazione pratiche e modulistica
- Bonus facciate
- Modulistica richieste di Contributo Regionale per superamento barriere architettoniche
- Delibere direttive Varianti, Oneri per la Costruzione e Comunicazioni utili
- Regolamenti
- Piano Regolatore Generale Comunale (PRGC), attualmente in vigore dal 18/12/1997
- P.R.P.C. d'iniziativa pubblica
- P.R.P.C. d'iniziativa privata
- Catasto Napoleonico, prima delimitazione del CENTRO ABITATO (in vigore dal 10/12/1969) e primo Programma di Fabbricazione (in vigore dal 25/09/1975 al 17/12/1997):
- Indagine geologica territorio comunale
- Microzonazione sismica
- Piano Comunale di Classificazione Acustica (PCCA)
- Piano Urbano del Traffico e della Mobilità Sostenibile (PUTMS)
- Piano di Azione per l'Energia Sostenibile (PAES)
- Biciplan
- Pubblicazioni
- Servizio Attività Produttive
- MODULISTICA RICHIESTE MANIFESTAZIONI DI SORTE LOCALE: LOTTERIA, TOMBOLA, PESCA O BANCO DI BENEFICENZA
- L.R. N. 1/2014: ELENCO LUOGHI SENSIBILI - LUDOPATIA
- REGOLAMENTI
- Autorizzazioni Attività Permanenti
- Autorizzazioni Attività e Manifestazioni Temporanee
- Autorizzazioni in deroga attività rumorose
- Comunicazioni
- Ufficio Urbanistica ed Edilizia Privata
- Servizio Opere Pubbliche - Manutenzione - Ambiente
- Area Affari Generali
- Area Demografica, Servizi alla Persona e Istruzione
- Servizi Demografici
- Servizio Elettorale
- Servizi Cimiteriali
- Servizi Statistici
- Servizi alla Persona
- Servizio Istruzione
- Polizia Locale
- Assistente Sociale - Ambito Noncello
- Modulistica
- C.U.G. - Comitato Unico di Garanzia
- Servizi e Progetti Comunali
- Protezione Civile
- Volontari di vigilanza
- Ambiente
- Spazio al Cittadino
- Segnalazioni al Sindaco
- Segnalazioni al Segretario Comunale
- Segnalazioni al Responsabile del Servizio Opere Pubbliche, Ambiente e Manutenzione
- Segnalazioni al Responsabile del Servizio Urbanistica, Edilizia Privata ed Attività Produttive
- Segnalazioni per il Responsabile del Servizio Finanziario e Cultura
- Segnalazioni al Responsabile dei Servizi Demografici e Servizi alla Persona
- Notizie e informazioni
- Associazioni ed Eventi
- Albo Pretorio on-line
- Amministrazione Aperta
- Certificati Anagrafici Online
- Amministrazione trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e Collaboratori
- Personale
- Incarichi amministrativi di vertice (Direttore generale, Direttore sanitario, Direttore amministrativo)
- Dirigenti (Responsabili di dipartimento e Responsabili di strutture semplici e complesse)
- Posizioni organizzative
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico
- Procedure Area Finanziaria, Tributi, Personale e Cultura
- Procedure Area Demografici, Servizio Sociale e Servizio Scolastico
- AFFIDAMENTI SERVIZIO URBANISTICA EDILIZIA PRIVATA ED ATTVITA' PRODUTTIVE
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per procedura
- Affidamenti diretti
- Contratti PNRR e sopra soglia
- Adempimenti L. 190/2012
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Prevenzione della corruzione
- Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.
- Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- Regolamenti per la Prevenzione e la Repressione della Corruzione dell'Illegalità
- Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Provvedimenti adottati dallANAC e atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Whistleblowing
- Accesso Civico
- Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Prevenzione della corruzione
- PRGC - Bandi e gare - Concorsi
- SIT