MODULISTICA DEGLI UFFICI COMUNALI
Accesso gli atti: regolamento e modulistica
ATTENZIONE: La richiesta di accesso agli atti documentale presso l’Ufficio EDILIZIA PRIVATA è una richiesta che deve essere effettuata dal proprietario, o da suo delegato mediante apposita modulistica firmata in originale e, corredata da copia del documento d'identità valido se il richiedente è sprovvisto di firma digitale.
Dal 01 Gennaio 2023 per la richiesta di accesso agli atti digitale si devono versare € 10,00 per quella cartacea € 50,00 con le modalità sopra descritte.
(Tempistiche: evasione entro i 30 giorni previsti per legge).
- Se sei un PRIVATO CITTADINO, e sei provvisto SOLO di un indirizzo di posta elettronica ordinaria (PEO), invia la tua richiesta di accesso agli atti digitale al seguente indirizzo protocollo@comune.roveredo.pn.it
- Se sei un TECNICO DELEGATO o un PRIVATO CITTADINO dotato di PEC invia telematicamente la richiesta, dopo averla firmata digitalmente, UNITAMENTE ALLA DELEGA, utilizzando la tua Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo PEC: comune.roveredoinpiano@certgov.fvg.it
ATTENZIONE DAL 01 GIUGNO 2023 LE RICHIESTE DI ACCESSO AGLI ATTI DA PRESENTARE AL SERVIZIO URBANISTICA EDILIZIA PRIVATA ED ATTIVITA' PRODUTTIVE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ESCLUSIVAMENTE MEDIANTE LO SPORTELLO UNICO EDILZIA (SUE).