MODULISTICA DEGLI UFFICI COMUNALI

ATTENZIONE: La richiesta di accesso agli atti documentale presso l’Ufficio EDILIZIA PRIVATA è una richiesta che deve essere effettuata dal proprietario, o da suo delegato mediante apposita modulistica firmata in originale e, corredata da copia del documento d'identità valido se il richiedente è sprovvisto di firma digitale.

Dal 01 Gennaio  2023 per la richiesta di accesso agli atti digitale si devono versare € 10,00 per quella cartacea € 50,00 con le modalità sopra descritte.

(Tempistiche: evasione entro i 30 giorni previsti per legge).

- Se sei un PRIVATO CITTADINO, e sei provvisto SOLO di un indirizzo di posta elettronica ordinaria (PEO), invia la tua richiesta di accesso agli atti digitale  al seguente indirizzo protocollo@comune.roveredo.pn.it

- Se sei un TECNICO DELEGATO o un PRIVATO CITTADINO dotato di PEC invia telematicamente la richiesta, dopo averla firmata digitalmente, UNITAMENTE ALLA DELEGA, utilizzando la tua Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo PEC: comune.roveredoinpiano@certgov.fvg.it