"Dove lo butto?" - Nuovo glossario per una corretta differenziazione

2022 - Nuova raccolta differenziata

Con gennaio 2022 partirà un nuovo sistema di raccolta porta a porta.

Per maggiori informazioni:

- elenco domande frequenti

In questa pagina del sito della GEA troverete anche alcuni video esplicativi:

Comune di Roveredo in Piano – Nuova raccolta porta a porta » GEA – Gestioni Ecologiche e Ambientali – SPA (gea-pn.it)

Ecosportello GEA

Il 4 gennaio 2022 è stato inaugurato il nuovo ECOSPORTELLO GEA a Roveredo in Piano.

Trovate maggiori informazioni nella pagine del sito GEA a questo dedicata. Cliccare qui.

Orario Piazzola Ecologica dal 1 aprile 2023

Martedì 9.00 - 12.00
Giovedì 13.30 - 16.30
Sabato 9.00 - 16.30
 

UN NUOVO SERVIZIO ONLINE PER SEGNALARE I RIFIUTI ABBANDONATI

07/12/2016 - GEA ha presentato oggi l'applicazione "Il tuo aiuto per una città più bella" che permette a tutti i cittadini di segnalare disservizi, rifiuti abbandonati, conferimenti di rifiuti non corretti e suggerimenti.


recentemente è stato presentato  il nuovo servizio di segnalazioni on line predisposto da GEA Spa e disponibile per i cittadini dei quattro Comuni serviti: Pordenone, Cordenons, Roveredo in Piano e Montereale Valcellina.

Si tratta della applicazione “Il tuo aiuto per una città più bella”. Il nuovo servizio, flessibile e facile da usare, attiva un sistema di comunicazione immediato con gli utenti, permette di dare un’efficace risposta all’esigenza di pulizia e decoro del territorio, coinvolge e responsabilizza gli stessi cittadini in un processo di miglioramento. Il nome stesso del servizio vuole essere un invito alla partecipazione attiva e al miglioramento della vivibilità della propria città.

» Prova ora il servizio «

I cittadini possono inviare una segnalazione riguiardo a tutti i servizi: non solo la raccolta rifiuti dunque, ma anche la pulizia e lo spazzamento della città e la gestione del verde pubblico.

Il servizio può essere facilmente utilizzato tramite smartphone, un tablet, PC o qualsiasi altro mezzo, semplicemente raggiungendo la pagina www.gea-pn.it/segnalazioni.

La segnalazione potrà essere corredata da immagini che permetteranno una migliore comprensione del problema e una sua più veloce risoluzione. 

Le segnalazioni trasmesse con il servizio on line verranno registrate insieme a tutte le segnalazioni che quotidianamente arrivano al Call Center e allo Sportello di GEA. Saranno trattate e archiviate con  tutte le informazioni relative alla loro gestione come le data di soluzione, la causa del problema e azioni intraprese per evitare il loro ripetersi, in un processo costante di controllo e miglioramento del servizio.

Ecocalendario 2023

Per consultare l'Ecocalendario di Roveredo in Piano, cliccare qui.

Comunicazioni per la raccolta del verde

Si raccomanda di esporre il materiale la sera precedente il giorno di raccolta.

Per ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni sulla raccolta differenziata, è possibile consultare il sito internet della Ditta GEA.