D.Lgs. n. 33 del 14 marzo 2013 art. 37

1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture.

2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

Per gli atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del D.Lgs. n. 50/2016, suddivisi per Area cliccare qui

Area Tecnica, Opere pubbliche, Ambiente e Manutenzioni

304_LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITÀ COMUNALE: RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE DELLA VIABILITÀ DI ACCESSO ALLA RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE

160_SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA PER GLI INTERVENTI DI EFFICENTAMENTO ENERGETICO ED ADEGUAMENTO DELLA SEDE MUNICIPALE

183_SERVIZI_DI_INGEGNERIA_ED_ARCHITETTURA__PER_GLI_INTERVENTI_DI_REALIZAZZIONE_PISTA_CICLABILE_A_COLLEGAMENTO_CON_VIABILITA__INTERCOMUNALE__LOC._BORGONUOVO

164_SERVIZI_DI_INGEGNERIA_ED_ARCHITETTURA_AFFERENTI_AL_INCARICO_DI_COLLAUDATORE_IN_CORSO_D_OPERA_STRUTTURALE_PER_GLI_INTERVENTI_DEI_LAVORI_DI_DEMOLIZIONE_E_RICOSTRUZIONE_DELLA_SCUOLA_PRIMARIA__E.FERMI

159_ERVIZI_DI_INGEGNERIA_ED_ARCHITETTURA_PER_GLI_INTERVENTI_DI_MIGLIORAMENTO_SISMICO_DELLA_SEDE_MUNICIPALE

25_SERVIZI_DI_INGEGNERIA_ED_ARCHITETTURA_PER_GLI_INTERVENTI_DI_EFFICIENTAMENTO_ENERGETICO__MIGLIORAMENTO_DEL_COMFORT_AMBIENTALE_ED_ADEGUAMENTO_DEGLI_IMPIANTI_DELLA_RESIDENZA_SANITARIA_ASSISTITA

18_SERVIZIO_DI_PULIZIA_DEGLI_STABILI_COMUNALI__10_MESI

4_LAVORI_DI_DEMOLIZIONE_E_RICOSTRUZIONE_SCUOLA_PRIMARIA__E._FERMI

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395_FORNITURA_POSA__INSTALLAZIONE_E_CONFIGURAZIONE_APPARECCHITURE_HARDWARE_E_SOFTWARE_A_SERVIZIO_IMPINATO_VIDEOSORVEGLIANZA

336_LAVORI_DI_MIGLIORAMENTO_ED_EFFICIENTAMENTO_ENERGETICO_DI_EDIFICI_COMUNALI_-_SCUOLA_DELL_INFANZIA_E_PALAZZETTO_DELLO_SPORT

251_LAVORI_DI_MANUTENZIONE_STRAORDINARIA_DELLA_VIABILITA_COMUNALE__INTERVENTO_1__RIFACIMENTO_DEL_MANTO_DI_PAVIMENTAZIONE_DI_UN_TRATTO_DELLA_VIABILITA_IN_PIAZZA_ROMA

207_LAVORI_DI_COMPLETAMENTO_E_SISTEMAZIONE_DEL_CENTRO_SPORTIVO

150_LAVORI_DI_RIQUALIFICAZIONE_VIA_FRIULI

75_SERVIZI_DI_INGEGNERIA_PROGETTAZIONE_E_DIREZIONE_DEI__LAVORI_DI_RIQUALIFICAZIONE_DI_VIA_MAZZINI

78_-_SERVIZIO_DI_FALCIO_DELLE_AREE_VERDI_E_DEI_CIGLI_STRADALI_DEL_COMUNE_DI_ROVEREDO_IN_PIANO_PER_L_ANNO_2021

63 -LAVORI_DI_REALIZZAZIONE_PISTA_CICLABILE_LUNGO_VIA_GARIBALDI_E_VIA_UNGARESCA

37 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA (24 MESI)

614_-_FORNITURA_DI_NOTEBOOK_E_PC_TOWER_PER_LE_ESIGENZE_DEGLI_UFFICI_COMUNALI

596_-_LAVORI_DI_REALIZZAZIONE_IMPIANTO_FOTOVOLTAICO_PRESSO_LA_SCUOLA_DI_MUSICA

594_-_MESSA_IN_SICUREZZA_DELL_INTERSEZIONE_DI_VIA_XX_SETTEMBRE_CON_VIA_IV_NOVEMBRE_CON_CREAZIONE_DI_UNA_ROTATORIA

562_-_LAVORI_DI_MESSA_IN_SICUREZZA_VIABILITA__TRA_VIA_BRENTELLA_E_VIA_I___MAGGIO

516_-_LAVORI_DI_EFFICIENTAMENTO_ENERGETICO_DEGLI_IMPIANTI_DI_ILLUMINAZIONE_PUBBLICA_-_TRATTO_DI_VIA_VIOLA__TRATTO_VIA_G.CARDUCCI__VIA_R.GRIGIONI_E_ROTONDA_DI_VIA_G.D_ANNUNZIO

473_-_LAVORI_DI_REALIZZAZIONE_IMPIANTO_PANNELLI_SOLARI_TERMICI_PER_PRODUZIONE_ACQUA_CALDA_SANITARIA_DEGLI_SPOGLIATOI_IMPIANTO_SPORTIVO_COMUNALE_DI_VIA_CARDUCCI_40

472_-_SERVIZIO_DI_NOLEGGIO__INSTALLAZIONE__ASSISTENZA_E_SMONTAGGIO_LUMINARIE_NATALIZIE_ANNO_2020

434_-_LAVORI_DI_RIFACIMENTO_DEL_MANTO_D_USURA_DI_VIA_TRIESTE_E_DUE_LATERALI_DI_VIA_XX_SETTEMBRE

429_-_LAVORI_DI_EFFICIENTAMENTO_ENERGETICO_DEGLI_IMPIANTI_DI_ILLUMINAZIONE_PUBBLICA_DI_ALCUNE_VIE_COMUNALI

392_-_LAVORI_DI_MODIFICA_DELL_INTERSEZIONE_A_ROTATORIA_TRA_LE_VIE_GARIBALDI__RUNCES_E_COLOMBO

387_-_LAVORI_DI_MANUTENZIONE_STRAORDINARIA_DA_ESEGUIRSI_SULLA_STRUTTURA_POLIFUNZONALE_COPERTA_DI_VIA_CARDUCCI_CONCERNENTI_LA_POSA_DI_NUOVA_PAVIMENTAZIONE_PRESSO_L_IMPIANTO_COPERTO_DELL_EX_TENNIS

370_-_LAVORI_DI_AMPLIAMENTO_DELL_IMPIANTO_DI_VIDEOSORVEGLIANZA_TERRITORIALE_COMUNALE

298_-_SERVIZI_DI_INGEGNERIA_PROGETTAZIONE_E_DIREZIONE_DEI_LAVORI_PER_LA_REALIZZAZIONE_DI_UN_PARCHEGGIO_IN_VIA_XX_SETTEMBRE

36_-_SERVIZIO_DI_PULIZIA_DEGLI_STABILI_COMUNALI_-_TRE_ANNI

27_-_LAVORI_DI_REALIZZAZIONE_DI_PISTA_CICLO_PEDONALE_LUNGO_VIA_ALFIERI

13_-_RIQUALIFICAZIONE_DELL_AUDITORIUM_SCOLASTICO_DELLA_SCUOLA_MEDIA_COMUNALE_AI_FINI_DELLA_OSSERVANZA_DELLE_DISPOSIZIONI_ANTINCENDIO

Area Affari Generali

ISTITUZIONE Dl UN ELENCO APERTO A PROFESSIONISTI SINGOLI O ASSOCIATI PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI LEGALI E DEGLI INCARICHI DI PATROCINIO LEGALE GIUDIZIALE E STRAGIUDIZIALE DEL COMUNE DI ROVEREDO IN PIANO

Affidamento dei servizi cimiteriali comunali per il periodo 1° agosto 2019 - 31 luglio 2023 - Adesione alla convenzione stipulata tra la CUC della regione Friuli Venezia Giulia e il soggetto aggiudicatario del lotto n. 1 Coop Noncello Coop Soc. Onlus

AFFIDAMENTO DELL’APPALTO AVENTE AD OGGETTO IL SERVIZIO DI FORMAZIONE DEL PERSONALE DELL'ENTE MEDIANTE N. 3 CORSI IN HOUSE IN MATERIA DI CONTRATTUALISTICA INFRASOGLIA COMUNITARIA (ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI), PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO E ACCESSO AGLI ATT

Gara per il servizio di ricovero, custodia e mantenimento, nonché gestione sanitaria e assistenza medico veterinaria dei cani e dei gatti ritrovati sul territorio comunale 2020 - 2022

Referto aggiudicazione

Efficacia aggiudicazione e approvazione schema contrattuale

Indizione procedura negoziata per l'affidamento del servizio di ricovero, custodia e mantenimento, dei cani randagi e animali d'affezione per il periodo 01.02.2020 - 31.12.2022

Indagine di mercato finalizzata alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione di operatori economici per l’affidamento del servizio di ricovero, custodia e mantenimento, dei cani randagi e animali d’affezione

Periodo 01/02/2020 - 31/12/2022

Determinazione a contrarre per avvio indagine di mercato tramite Centrale di Committenza

GARA PER IL SERVIZIO DI RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO, NONCHE' GESTIONE SANITARIA E ASSISTENZA MEDICO-VETERINARIA DEI CANI E DEI GATTI RITROVATI SUL TERRITORIO COMUNALE - TRIENNIO 2016 - 2019

Prosecuzione del servizio ai sensi dell’art. 2 del vigente contratto d’appalto fino a definitiva aggiudicazione del servizio oggetto di nuova procedura di gara avviata con determinazione d’indizione gara n. 10 del 17.01.2020.

Proroga tecnica dal 01-05-2019 al 31-10-2019

Aggiudicazione definitiva

Link Curriculum Commissari

RIGO

ENDRIGO

FALCON

GARA PER L'AGGIUDICAZIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI - TRIENNIO 1° febbraio 2016 / 31 gennaio 2019-.

Proroga tecnica

Affidamento servizi cimiteriali presso il Cimitero comunale di Roveredo in Piano - Triennio 1° febbraio 2016 / 31 gennaio 2019-.

Procedura negoziata per l'affidamento dei servizi cimiteriali periodo 1° febbraio 2016 - 31 gennaio 2019

Link Curriculum dei Commissari

RIGO

ENDRIGO

FALCON

Procedura negoziata ai sensi dell'art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. per l'affidamento dei servizi cimiteriali comunali del Comune di Roveredo in Piano per il periodo 1° febbraio 2016 - 31 gennaio 2019 - CIG: Z4514FE219.

 

Determinazione n. 593 del 07.12.2015: PRESA D'ATTO MANIFESTAZIONI DI INTERESSE, APPROVAZIONE ELENCO DITTE DA INVITARE, APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE DI GARA.

Documentazione di gara:

- all. 1) Schema lettera di invito

- all. 2 A) Modello A): Domanda di ammissione e Dichiarazione sostitutiva relativa al possesso dei requisiti di ordine generale ex art.38 del D.Lgs. n.163/2006

- all. 2 B) Modello B): Dichiarazione sostitutiva relativa al possesso dei requisiti di ordine generale ex art.38 del D.Lgs. n.163/2006

- all. 3) Modello C)per la presentazione dell’offerta economica

-  all. 4) Capitolato Speciale d’Appalto

-  all. 5) Schema DUVRI

 

Il Responsabile dell'Area Affari Generali - Demografica - Servizi alla Persona

dott.ssa Vania Endrigo

Area Tecnica, Opere pubbliche, Ambiente e Manutenzioni 2013-2016

Procedure negoziate LLPP - Anno 2015

Procedure negoziate LLPP - Anno 2014

Affidamento in concessione di area comunale per l'installazione di una "Casetta dell'acqua" per la somministrazione di acqua gassata

Lavori di realizzazione nuovi loculi e percorsi pedonali nel Cimitero Comunale - opere di completamento

Lavori di realizzazione di pista ciclabile di collegamento con la località Borgonuovo

Piazza Roma - 2° lotto

Area Finanziaria

Gara per l’affidamento del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo del Comune di Roveredo in Piano, per il periodo: 01.01.2016-31.12.2020. Aggiudicazione provvisoria.

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Roveredo in Piano (PN), Via G. Carducci n. 11 – 33080; punti di contatto Area Finanziaria Tel. 0434-388641 – Fax. 0434-94207.
Indirizzo mail: ragioneria@comune.roveredo.pn.it
PEC:comune.roveredoinpiano@certgov.fvg.it
sito internet: www.comune.roveredoinpiano.pn.it
OGGETTO DELL’APPALTO: Servizio di broker assicurativo.
Luogo di esecuzione: Comune di 33080 Roveredo in Piano;
Cat. Servizi: n.6 All. IIA D.Lgs. 163/2006; CPV: 66518100-5;
periodo:01.01.2016-31.12.2020;
importo appalto: 25.000,00 oltre IVA ove dovuta.
PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTA: Procedura aperta.
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO: Offerta economicamente più vantaggiosa.
NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 7 (sette).
DATA AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA: 10.12.2015.
NOME ED INDIRIZZO DELL’AGGIUDICATARIO: Assiteca s.p.a. – Via Sigieri n. 14 – Milano.
VALORE DELL’OFFERTA CUI E’ STATO AGGIUDICATO L’APPALTO: Percentuale provvigione offerta polizze non RCA 8% (otto per cento) - Percentuale provvigione offerta polizze RCA 5% (cinque per cento) – Valutazione offerta tecnica punteggio attribuito 73,92 – nessuna spesa diretta per l’Ente.
NOME ED INDIRIZZO DELL’ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo del Friuli Venezia Giulia – Piazza Unità d’Italia n. 7 – 34121 TRIESTE.
IL RUP: rag. Riccardo FALCON