D.Lgs. n. 33 del 14 marzo 2013 art. 37
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture.
2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.
Per gli atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del D.Lgs. n. 50/2016, suddivisi per Area cliccare qui
Area Tecnica, Opere pubbliche, Ambiente e Manutenzioni
304_LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITÀ COMUNALE: RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE DELLA VIABILITÀ DI ACCESSO ALLA RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE
160_SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA PER GLI INTERVENTI DI EFFICENTAMENTO ENERGETICO ED ADEGUAMENTO DELLA SEDE MUNICIPALE
183_SERVIZI_DI_INGEGNERIA_ED_ARCHITETTURA__PER_GLI_INTERVENTI_DI_REALIZAZZIONE_PISTA_CICLABILE_A_COLLEGAMENTO_CON_VIABILITA__INTERCOMUNALE__LOC._BORGONUOVO
164_SERVIZI_DI_INGEGNERIA_ED_ARCHITETTURA_AFFERENTI_AL_INCARICO_DI_COLLAUDATORE_IN_CORSO_D_OPERA_STRUTTURALE_PER_GLI_INTERVENTI_DEI_LAVORI_DI_DEMOLIZIONE_E_RICOSTRUZIONE_DELLA_SCUOLA_PRIMARIA__E.FERMI
159_ERVIZI_DI_INGEGNERIA_ED_ARCHITETTURA_PER_GLI_INTERVENTI_DI_MIGLIORAMENTO_SISMICO_DELLA_SEDE_MUNICIPALE
25_SERVIZI_DI_INGEGNERIA_ED_ARCHITETTURA_PER_GLI_INTERVENTI_DI_EFFICIENTAMENTO_ENERGETICO__MIGLIORAMENTO_DEL_COMFORT_AMBIENTALE_ED_ADEGUAMENTO_DEGLI_IMPIANTI_DELLA_RESIDENZA_SANITARIA_ASSISTITA
18_SERVIZIO_DI_PULIZIA_DEGLI_STABILI_COMUNALI__10_MESI
4_LAVORI_DI_DEMOLIZIONE_E_RICOSTRUZIONE_SCUOLA_PRIMARIA__E._FERMI
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569_LAVORI_DI_RIQUALIFICAZIONE_VIA_MAZZINI
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395_FORNITURA_POSA__INSTALLAZIONE_E_CONFIGURAZIONE_APPARECCHITURE_HARDWARE_E_SOFTWARE_A_SERVIZIO_IMPINATO_VIDEOSORVEGLIANZA
336_LAVORI_DI_MIGLIORAMENTO_ED_EFFICIENTAMENTO_ENERGETICO_DI_EDIFICI_COMUNALI_-_SCUOLA_DELL_INFANZIA_E_PALAZZETTO_DELLO_SPORT
251_LAVORI_DI_MANUTENZIONE_STRAORDINARIA_DELLA_VIABILITA_COMUNALE__INTERVENTO_1__RIFACIMENTO_DEL_MANTO_DI_PAVIMENTAZIONE_DI_UN_TRATTO_DELLA_VIABILITA_IN_PIAZZA_ROMA
207_LAVORI_DI_COMPLETAMENTO_E_SISTEMAZIONE_DEL_CENTRO_SPORTIVO
150_LAVORI_DI_RIQUALIFICAZIONE_VIA_FRIULI
75_SERVIZI_DI_INGEGNERIA_PROGETTAZIONE_E_DIREZIONE_DEI__LAVORI_DI_RIQUALIFICAZIONE_DI_VIA_MAZZINI
78_-_SERVIZIO_DI_FALCIO_DELLE_AREE_VERDI_E_DEI_CIGLI_STRADALI_DEL_COMUNE_DI_ROVEREDO_IN_PIANO_PER_L_ANNO_2021
63 -LAVORI_DI_REALIZZAZIONE_PISTA_CICLABILE_LUNGO_VIA_GARIBALDI_E_VIA_UNGARESCA
37 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA (24 MESI)
614_-_FORNITURA_DI_NOTEBOOK_E_PC_TOWER_PER_LE_ESIGENZE_DEGLI_UFFICI_COMUNALI
596_-_LAVORI_DI_REALIZZAZIONE_IMPIANTO_FOTOVOLTAICO_PRESSO_LA_SCUOLA_DI_MUSICA
594_-_MESSA_IN_SICUREZZA_DELL_INTERSEZIONE_DI_VIA_XX_SETTEMBRE_CON_VIA_IV_NOVEMBRE_CON_CREAZIONE_DI_UNA_ROTATORIA
562_-_LAVORI_DI_MESSA_IN_SICUREZZA_VIABILITA__TRA_VIA_BRENTELLA_E_VIA_I___MAGGIO
516_-_LAVORI_DI_EFFICIENTAMENTO_ENERGETICO_DEGLI_IMPIANTI_DI_ILLUMINAZIONE_PUBBLICA_-_TRATTO_DI_VIA_VIOLA__TRATTO_VIA_G.CARDUCCI__VIA_R.GRIGIONI_E_ROTONDA_DI_VIA_G.D_ANNUNZIO
473_-_LAVORI_DI_REALIZZAZIONE_IMPIANTO_PANNELLI_SOLARI_TERMICI_PER_PRODUZIONE_ACQUA_CALDA_SANITARIA_DEGLI_SPOGLIATOI_IMPIANTO_SPORTIVO_COMUNALE_DI_VIA_CARDUCCI_40
472_-_SERVIZIO_DI_NOLEGGIO__INSTALLAZIONE__ASSISTENZA_E_SMONTAGGIO_LUMINARIE_NATALIZIE_ANNO_2020
434_-_LAVORI_DI_RIFACIMENTO_DEL_MANTO_D_USURA_DI_VIA_TRIESTE_E_DUE_LATERALI_DI_VIA_XX_SETTEMBRE
429_-_LAVORI_DI_EFFICIENTAMENTO_ENERGETICO_DEGLI_IMPIANTI_DI_ILLUMINAZIONE_PUBBLICA_DI_ALCUNE_VIE_COMUNALI
396_-_INCARICO_PROGETTAZIONE_SCUOLA_PRIMARIA
392_-_LAVORI_DI_MODIFICA_DELL_INTERSEZIONE_A_ROTATORIA_TRA_LE_VIE_GARIBALDI__RUNCES_E_COLOMBO
387_-_LAVORI_DI_MANUTENZIONE_STRAORDINARIA_DA_ESEGUIRSI_SULLA_STRUTTURA_POLIFUNZONALE_COPERTA_DI_VIA_CARDUCCI_CONCERNENTI_LA_POSA_DI_NUOVA_PAVIMENTAZIONE_PRESSO_L_IMPIANTO_COPERTO_DELL_EX_TENNIS
370_-_LAVORI_DI_AMPLIAMENTO_DELL_IMPIANTO_DI_VIDEOSORVEGLIANZA_TERRITORIALE_COMUNALE
298_-_SERVIZI_DI_INGEGNERIA_PROGETTAZIONE_E_DIREZIONE_DEI_LAVORI_PER_LA_REALIZZAZIONE_DI_UN_PARCHEGGIO_IN_VIA_XX_SETTEMBRE
36_-_SERVIZIO_DI_PULIZIA_DEGLI_STABILI_COMUNALI_-_TRE_ANNI
27_-_LAVORI_DI_REALIZZAZIONE_DI_PISTA_CICLO_PEDONALE_LUNGO_VIA_ALFIERI
13_-_RIQUALIFICAZIONE_DELL_AUDITORIUM_SCOLASTICO_DELLA_SCUOLA_MEDIA_COMUNALE_AI_FINI_DELLA_OSSERVANZA_DELLE_DISPOSIZIONI_ANTINCENDIO
Area Affari Generali - Demografica
ISTITUZIONE Dl UN ELENCO APERTO A PROFESSIONISTI SINGOLI O ASSOCIATI PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI LEGALI E DEGLI INCARICHI DI PATROCINIO LEGALE GIUDIZIALE E STRAGIUDIZIALE DEL COMUNE DI ROVEREDO IN PIANO
AGGIORNAMENTO 2022
AGGIORNAMENTO 2021
ISTITUZIONE 2021
Affidamento dei servizi cimiteriali comunali per il periodo 1° agosto 2019 - 31 luglio 2023 - Adesione alla convenzione stipulata tra la CUC della regione Friuli Venezia Giulia e il soggetto aggiudicatario del lotto n. 1 Coop Noncello Coop Soc. Onlus
AFFIDAMENTO DELL’APPALTO AVENTE AD OGGETTO IL SERVIZIO DI FORMAZIONE DEL PERSONALE DELL'ENTE MEDIANTE N. 3 CORSI IN HOUSE IN MATERIA DI CONTRATTUALISTICA INFRASOGLIA COMUNITARIA (ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI), PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO E ACCESSO AGLI ATT
Gara per il servizio di ricovero, custodia e mantenimento, nonché gestione sanitaria e assistenza medico veterinaria dei cani e dei gatti ritrovati sul territorio comunale 2020 - 2022
Referto aggiudicazione
Efficacia aggiudicazione e approvazione schema contrattuale
Verbali di gara
Nomina Commissione giudicatrice
Indizione procedura negoziata per l'affidamento del servizio di ricovero, custodia e mantenimento, dei cani randagi e animali d'affezione per il periodo 01.02.2020 - 31.12.2022
Indagine di mercato finalizzata alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione di operatori economici per l’affidamento del servizio di ricovero, custodia e mantenimento, dei cani randagi e animali d’affezione
Periodo 01/02/2020 - 31/12/2022
Avviso pubblico per manifestazione d'interesse
Determinazione a contrarre per avvio indagine di mercato tramite Centrale di Committenza
GARA PER IL SERVIZIO DI RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO, NONCHE' GESTIONE SANITARIA E ASSISTENZA MEDICO-VETERINARIA DEI CANI E DEI GATTI RITROVATI SUL TERRITORIO COMUNALE - TRIENNIO 2016 - 2019
Prosecuzione del servizio ai sensi dell’art. 2 del vigente contratto d’appalto fino a definitiva aggiudicazione del servizio oggetto di nuova procedura di gara avviata con determinazione d’indizione gara n. 10 del 17.01.2020.
Proroga tecnica dal 01-11-2019 al 31-01-2020
Proroga tecnica dal 01-05-2019 al 31-10-2019
Aggiudicazione definitiva
Verbali della Commissione
Commissione di gara
Riapertura termini
Bando di gara62 KB
Disciplinare di gara95 KB
Dichiarazione34 KB
Dichiarazione13 KB
Offerta economica15 KB
Gara deserta
Fase di indizione
Bando di gara62 KB
Disciplinare di gara95 KB
Offerta economica15 KB
GARA PER L'AGGIUDICAZIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI - TRIENNIO 1° febbraio 2016 / 31 gennaio 2019-.
Proroga tecnica
Affidamento servizi cimiteriali presso il Cimitero comunale di Roveredo in Piano - Triennio 1° febbraio 2016 / 31 gennaio 2019-.
Procedura negoziata per l'affidamento dei servizi cimiteriali periodo 1° febbraio 2016 - 31 gennaio 2019
Nomina commissione e verbale di gara
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. per l'affidamento dei servizi cimiteriali comunali del Comune di Roveredo in Piano per il periodo 1° febbraio 2016 - 31 gennaio 2019 - CIG: Z4514FE219.
Determinazione n. 593 del 07.12.2015: PRESA D'ATTO MANIFESTAZIONI DI INTERESSE, APPROVAZIONE ELENCO DITTE DA INVITARE, APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE DI GARA.
Documentazione di gara:
- all. 1) Schema lettera di invito
- all. 2 A) Modello A): Domanda di ammissione e Dichiarazione sostitutiva relativa al possesso dei requisiti di ordine generale ex art.38 del D.Lgs. n.163/2006
- all. 2 B) Modello B): Dichiarazione sostitutiva relativa al possesso dei requisiti di ordine generale ex art.38 del D.Lgs. n.163/2006
- all. 3) Modello C)per la presentazione dell’offerta economica
- all. 4) Capitolato Speciale d’Appalto
- all. 5) Schema DUVRI
Il Responsabile dell'Area Affari Generali - Demografica - Servizi alla Persona
dott.ssa Vania Endrigo
Area Tecnica, Opere pubbliche, Ambiente e Manutenzioni 2013-2016
Verbali delle procedure negoziate LLPP - Anno 2016
Procedure negoziate LLPP - Anno 2015
Procedure negoziate LLPP - Anno 2014
Affidamento in concessione di area comunale per l'installazione di una "Casetta dell'acqua" per la somministrazione di acqua gassata
Lavori di realizzazione nuovi loculi e percorsi pedonali nel Cimitero Comunale - opere di completamento
Verbale di gara83 KB
Lavori di realizzazione di pista ciclabile di collegamento con la località Borgonuovo
Verbale di gara130 KB
Piazza Roma - 2° lotto
Verbale di gara164 KB
Area Finanziaria
Gara per l’affidamento del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo del Comune di Roveredo in Piano, per il periodo: 01.01.2016-31.12.2020. Aggiudicazione provvisoria.
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Roveredo in Piano (PN), Via G. Carducci n. 11 – 33080; punti di contatto Area Finanziaria Tel. 0434-388641 – Fax. 0434-94207.
Indirizzo mail: ragioneria@comune.roveredo.pn.it
PEC:comune.roveredoinpiano@certgov.fvg.it
sito internet: www.comune.roveredoinpiano.pn.it
OGGETTO DELL’APPALTO: Servizio di broker assicurativo.
Luogo di esecuzione: Comune di 33080 Roveredo in Piano;
Cat. Servizi: n.6 All. IIA D.Lgs. 163/2006; CPV: 66518100-5;
periodo:01.01.2016-31.12.2020;
importo appalto: 25.000,00 oltre IVA ove dovuta.
PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTA: Procedura aperta.
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO: Offerta economicamente più vantaggiosa.
NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 7 (sette).
DATA AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA: 10.12.2015.
NOME ED INDIRIZZO DELL’AGGIUDICATARIO: Assiteca s.p.a. – Via Sigieri n. 14 – Milano.
VALORE DELL’OFFERTA CUI E’ STATO AGGIUDICATO L’APPALTO: Percentuale provvigione offerta polizze non RCA 8% (otto per cento) - Percentuale provvigione offerta polizze RCA 5% (cinque per cento) – Valutazione offerta tecnica punteggio attribuito 73,92 – nessuna spesa diretta per l’Ente.
NOME ED INDIRIZZO DELL’ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo del Friuli Venezia Giulia – Piazza Unità d’Italia n. 7 – 34121 TRIESTE.
IL RUP: rag. Riccardo FALCON