Aree non metanizzate
Note: Individuazione zone non metanizzate nell’ambito del territorio del Comune di ROVEREDO IN PIANO ex art. 8 comma 10 lettera c) punto 4 della Legge n° 448 del 23/12/1998.
Il Consiglio Comunale con deliberazione n. 12 del . 26.03.2014 ha confermato la precedente individuazione delle aree comunali non metanizzate. Così come stabilito dalla legislazione vigente le aree ricadenti all’interno del centro abitato sono state ricompresse nelle aree metanizzate, così come gli immobili o aree site in qualunque zona del territorio Comunale prospicienti strade o tratti di strade servite dalla rete di gas metano.
Presso l'Ufficio Tecnico Servizio Manutenzione e Patrimonio del Comune sono disponibili in visione le planimetrie in dettaglio della rete metanizzata con individuazione delle vie interessate.
Gli utenti che possono beneficiare dell’agevolazione fiscale devono verificare che la propria abitazione ricada nelle zone non metanizzate, e produrre al proprio fornitore di gasolio o GPL una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, allegando fotocopia di un documento di identità in corso di validità, con indicazione del numero e data della delibera comunale di cui in premessa.
Generalmente sono gli stessi fornitori che inoltrano al cliente lo schema di autocertificazione e comunque si rimanda al modello approvato con Determinazione dell’Agenzia delle Dogane pubblicato sulla G.U. n. 84 dd. 10/04/2002 che può essere scaricato direttamente da Internet.